giovaniemissione.it

L’Equipe GIM Nazionale propone un Campo Giovani (18-35 anni) Missionario ed Itinerante da Verona a Limone sul Garda. Dal 3 al 12 Agosto 2019

Sulle orme di san Daniele Comboni, patrono dell'Africa

Essere giovani è … essere in cammino; per questo si cercano significativi percorsi di cammino e di vita. Come famiglia missionaria comboniana ti proponiamo di fare un tratto di strada assieme, percorso sulle orme di s. Daniele Comboni, uomo tanto attuale da continuare ad affascinare giovani di 5 continenti.

Papa Francesco ti ripete la domanda di senso: io per chi sono? Per aiutare a farti questa domanda ti proponiamo  100 km a piedi, condividendo la convivialità e la fatica, sostando in luoghi significativi sorretto da temi importanti di spiritualità missionaria.

Contributo minimo: 180 Euro per vitto, alloggio e assicurazione.

Essenziali lo zaino coi tuoi effetti personali e l’occorrente per accamparsi (sacco a pelo e materassino), la tua Bibbia, materiale per appuntarti i momenti significativi, ma soprattutto la disponibilità a mettersi in gioco e voglia di camminare, fare un minimo di fatica senza troppe comodità per un vero ritorno all'essenzialità. 

 

Zaino in spalla e ti aspettiamo; in cammino verso la meta! #perchisono?

Condividi questo articolo:

Registrati alla newsletter