Un Campo itinerante sui Nuovi Stili di Vita per approfondire e vivere la giusta relazione con il
creato, le creature ed il creatore
Stilnovo per la vita
Campo itinerante sui Nuovi Stili di Vita, 1 - 9 agosto
Nuovi stili di vita....bhe, ultimamente queste parole rimbalzano spesso tra i media o all'interno di documenti istituzionali rivolti alla tutela della salute o dell'ambiente, diventando un'espressione riconosciuta dalle persone. Un riconoscimento che deve essere, da parte nostra, non di forma, ma di sostanza a cui deve seguire una forte voglia di concretezza in grado di tradursi in azioni di reale cambiamento.
Leggere, studiare, informarsi è sicuramente un ottimo approccio, ma con questo campo si vuole dare una bellissima possibilità in più, quella di poter incontrare le realtà che già si sono e stanno impegnandosi per un quotidiano cambiamento reale.
Ci aspetta un ricco viaggio itinerante in grado di mettere in moto fisico e mente che ci permetterà di conoscere: il Centro Nuovo Modello di Sviluppo; progetti sociali con la Caritas di Lucca; la Comunità Emmaus di Prato; la Scuola di Pace di Monte Sole; la Piccola Famiglia di Fratelli e Sorelle dell’Annunziata; la Chiesa dei poveri di Dossetti e Lercaro e tanto altro ancora perchè quando inizi un viaggio non sai mai quali potrebbero essere le sorprese che ti aspettano ed i campi GIM sono sempre portatori di buoni incontri!
Sarà il campo della riscoperta delle tre C:
- Creato
- Creature
- Creatore
Termine ultimo per le iscrizioni 10 luglio
Scarica il volantino qui sotto per leggere tante altre informazioni utili
Info ed Iscrizioni :
P.Antonio D’Agostino – email: antoniolev1@hotmail.com – Cell. 392 065 6200
Dal Zovo Maria Pia – email: mariapiadalzovo@hotmail.com – Cell.346 959 6388